Benessere

Progettazione:

Si parte con l’ascolto delle esigenze del cliente e quindi con la progettazione di spazi, creando scenografie dove è il cliente stesso, il protagonista con la sua personalità ed i suoi desideri; da queste basi inizia Il lavoro fatto di passione e di professionalità. Armonia tra l’architettura presente o futura, si incontrano offrendo il piacere di vivere uno spazio accogliente ed esclusivo.

Strutture:

la struttura è una parte importante, deve durare nel tempo e seconda della tipologia di utilizzo e posizionamento, nonché delle specifiche esigenze dell’utilizzo.

EPS per creare le strutture architettoniche dei percorsi emozionali: bagni turchi , vasche idromassaggio, docce emozionali, scenografie ecc. Leggero adattabile lavorabile in ogni forma, consente una flessibilità di utilizzo senza pari. Fornito rasato, pronto a ricevere il rivestimento, una volta impermeabilizzato con specifici prodotti, risulta immutabile nel tempo.

Il cemento armato è il materiale che consente portata statica, stabile e rivestibile con qualsivoglia rivestimento previo trattamento di impermeabilizzazione; si può rivestire con piastrelle o con l’elegante mosaico vetroso, il risultato sarà un’opera personalizzata ed elegante: I tempi di realizzazione saranno però piuttosto lunghi e i costi adeguati.

Il legno la fa da prone nell’esecuzione di saune, saune infrarosso, stanza del sale. L’ abete nordico è un legno profumato proveniente direttamente dalle foreste finlandesi, ed è quello maggiormente utilizzato nella tradizione finlandese. L’Hemlock canadese è oggi il legno più usato in quasi tutte le linee di saune.
E’ un legno più pregiato rispetto all’abete, privo di nodi, profumato, di colore leggermente rosato. Inoltre questi, materiali, riscaldandosi rilasciano naturalissimi e piacevoli aromi in funzione del legname impiegato nella costruzione.